Authorization for the use of cookies

Eden


Presentazione Progetto: 

Scheda Tecnica: 

Eden si propone come un’oasi di ristoro, uno spazio in cui ci si può sdraiare sotto la particolare parete verde inclinata, ricaricare il proprio dispositivo mobile e nel frattempo conoscere e socializzare con altre persone, provenienti da ogni parte del mondo. Uno spazio innovativo e suggestivo in cui trovare un luogo di rigenerazione e di socializzazione, da cui ripartire con nuova energia.

Eden è realizzato internamente in carpenteria metallica e rivestito da pannelli modulari. È stato progettato per essere un elemento completamente modulare, facilmente montabile e smontabile in qualsiasi luogo, rendendolo quindi riutilizzabile per diverse soluzioni e manifestazioni. All’interno ci sono pannelli verdi, con un sistema d’irrigazione automatizzato, nascosto all’interno della struttura. Presenta superfici igienizzabili a mano da un operatore esterno. Come opzione aggiuntiva si sta studiando un sistema automatizzato di igienizzazione (con lampada UV o a nebulizzazione) integrato alla struttura, in modo tale da non compromette l’estetica del prototipo.

(per uscire da schermo intero: ESC per desktop, doppio tap per mobile)
"); $('#fullscreen-field-project-tavola').click(function() { gallery1.enterFullscreen(); // toggles the fullscreen }); });

Sharing